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Se avete dimenticato le credenziali o il sistema vi dice che sono errate, occorre recuperarle cliccando su:
Riceverete una mail con un link cliccando sul quale troverete la vostra user, con user e mail PEC recuperate anche la password
Se dovete modificare i dati inseriti in anagrafica (indirizzo e-mail, ragione sociale, referente) compilate il webform sottostante indicando i dati da modificare. Vi sarà risposto con la procedura da adottare. Vi ricordiamo che tra gli indirizzi e-mail di riferimento dell'azienda è necessario che sia presente almeno un indirizzo PEC. I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Se dovete modificare la p.iva, occorre fare una NUOVA REGISTRAZIONE
Se dovete selezionare nuove categorie occorre procedere come segue:
Se dovete eliminare delle categorie occorre procedere come segue:
Se dovete aggiornare dei dati/documenti di qualifica occorre procedere come segue:
Se vi servono chiarimenti che riguardano i contenuti dell'albo e non la navigazione del portale, potete comunicare con la stazione appaltante, disponibile ai seguenti contatti:
Se volete autoinvitarvi ad un bando pubblico (procedura aperta) occorre verificare l'effettiva pubblicazione sul portale come segue:
Se dovete scaricare gli allegati di un bando, occorre verificarne il caricamento:
Se non si trovano in nessuna di queste aree utilizzare la messaggistica all'interno della rdo/rdi.
Se dovete declinare l'invito ad una gara occorre:
Se non c'è il pulsante rifiuta, cliccare sul pulsante coi tre puntini, cliccare su cancella risposta, ok, cliccare su rifiuta.
Se dovete inviare o leggere un messaggio sul portale occorre:
Se avete ricevuto l'invito a partecipare ad una gara specifica, per partecpare occorre: